Io mi mangio la luna. Spettacolo per bambini e famiglie


Che bella luna, stasera! Si sa, è tutta di formaggio. E’ la fiaba che da sempre racconta ogni papà-topo ai suoi topini. Ma ecco un topolino che non s’accontenta di favole: vuole andare a vedere, vuole assaggiare almeno un pezzetto di quella fiaba che galleggia in cielo… Ma è così piccino, e certo non ha le ali… Per fortuna a dargli una mano arrivano amici animali più grandi, sempre più grandi! E se ci diamo una mano, ogni gioco, ogni avventura diventa possibile, anche arrivare ad assaggiare la Luna! 
Lo spettacolo Io mi mangio la luna, realizzato da Bettino Trevisan, è liberamente ispirato a Mi mangio la luna di M. Grejniec. La scenografia e la messinscena è a cura di Alberto Zoina e Anna Di Lena, le musiche originali sono di Alberto Zoina.
Per la scheda dettagliata: lughene@gmail.com | 0733 233558 | 328 8995739

Post più popolari