GLE - grandi giochi in legno



Flipper, biliardi, battaglia navale, gioco dei cani e  degli sciacalli, labirinti, Trou madame, tavolo elastico, hockey da tavolo, domino, forza quattro, tris, bowling, pescapesce, petanque da tavolo, biliardo giapponese, trampoli e tanti altri giochi di diversi paesi del mondo. I Gle, grandi giochi in legno sono parte di un progetto laboratoriale che mira a valorizzare il territorio e a favorire l’interazione sociale attraverso il gioco. 




Giochi di velocità, abilità, precisione, per tutte le età in dimensione «da piazza» adatti per animare feste, serate, strade, vie e naturalmente piazze.
I 20 giochi in legno, di grandi dimensioni, verranno posizionati all’interno della piazza in modo da occuparla interamente, il nostro personale sarà a disposizione per spiegarne e mostrarne l’uso. 


Bambini, ragazzi, genitori e nonni potranno giocare insieme, vivere la piazza e socializzare, sarà quindi un’occasione intergenerazionale per riunire attorno a un gioco più persone. 





Per informazioni su come ospitarli contattaci alla mail lughene@gmail.com e ai numeri: 070 2050541, 329 4773857, 377 1206925.







Post più popolari