Dicembre con Gufobuffo e L'arca di Noè!

Dall'8 al 23 dicembre ritorna in Sardegna Gufobuffo (Paolo Edoardo Grasso) con lo spettacolo per bambini e famiglie L'arca di Noè!
La storia del Diluvio Universale in chiave poetica e divertente e, soprattutto, cosa successe durante quel lungo anno di pioggia e navigazione: i rapporti degli animali tra di loro e degli animali con Noè, che ebbe il suo bel daffare per custodirli e farli andare tutti d'accordo. Narrata come la racconterebbe un topo ai suoi nipoti topolini, un topo che l'ha sentita dal nonno che l'ha sentita dal bisnonno e così via, fino al topolino bianco, nonno di tutti i topi, che era sull'arca di Noè.
Gli animali-pupazzi sono costruiti con materiale di recupero e oggetti quotidiani trasformati, quali imbuti, innaffiatori, tubi, spugne etc.
Lo spettacolo si ripropone, narrando la storia del Diluvio Universale, mito ricorrente nella tradizione di tutti i popoli, di stimolare lo studio e l'osservazione degli animali, le loro caratteristiche fisiche, i comportamenti e i modi di comunicare.


Per info e prenotazioni: 0783 64470 - 377 1206925 - lughene@gmail.com

Post più popolari